MILLIONAIRE

Oggi siamo sul mensile di Millionaire nella
rubrica #Italiacheriparte!!

Millionaire è il mensile di business più letto tra gli imprenditori italiani!

E’ davvero entusiasmante far parte di un gruppo di persone grintose che hanno voglia di far ripartire l’Italia e di essere competitivi su un mercato internazionale che aspetta solo di conoscerci!

Solo un’adeguata formazione e un continuo e costante studio ci possono permettere di utilizzare le giuste strategie per creare Brand e nuovi mercati!
Se non sai di cosa parlo collegati a questo link dove puoi leggere anche la nostra storia:
https://marketingmerenda.com/corsomarketingmerenda2017/

        

Stamattina abbiamo ricevuto un pacco in redazione…

Dento monete di cioccolato, un porcellino salvadenaio, un casco con il logo di Millionaire e un libro, “Casco in piedi. C’è un amico che le prende sempre al posto tuo “. In copertina l’autrice Stefania Spadafora. La dedica: “A Millionaire che da sempre mi ha dato ottimi spunti di impresa grazie ai quali ho potuto raggiungere i miei risultati . Grazie per il coinvolgimento e per gli esempi grintosi di cui vi fate testimoni .

Senza di voi non saremmo gli stessi imprenditori.” In una lettera la storia: “ Sono un ingegnere civile specializzata in ingegneria della sicurezza e fondatrice del marchio Koopf con cui ho dato vita a un’azienda, grazie soprattutto al valore aggiunto ricevuto dalla continua e costante lettura del mensile Millionaire. Produco e vendo caschi da lavoro personalizzati.

Tre anni fa dirigevo un cantiere edile che contava 50 uomini/giorno. Sono partita da lì. Un elmetto può salvarti la vita. Molti lavoratori non lo mettono perché è scomodo e non li rappresenta  .

Per prova ho regalato ai lavoratori un elmetto con la bandiera della loro squadra. Lo hanno messo. Ho registrato un marchio che prevedeva la personalizzazione. L’idea ha fatto il giro del mondo e mi sono trovata piena di richieste . Sono caschi sicuri, garantiti, ergonomici. E la personalizzazione li rende piacevoli!”

Stefania Spadafora

www.koopf.com

Grazie Stefania

Stay tuned
Stay Koopf