elmetto cantiere

Ciao!

Mi chiamo Stefania Spadafora e sono Ingegnere civile, specialista in Ingegneria della sicurezza.

Ho creato il marchio Koopf che è presto diventato leader nel settore della produzione di dispositivi di protezione per la testa personalizzati.

Mi occupo da anni di tutto ciò che ci aiuta a mettere in sicurezza il nostro capo proteggendolo da infortuni e da probabili offese.

L’esperienza nel settore mi ha permesso di focalizzarmi su un solo aspetto: rendere sicure le nostre teste, tenendo conto degli aspetti di leggerezza, ergonomia e praticità.

Effettuo personalmente i collaudi sui caschi di nostra produzione per aziende e per professionisti, sono alla continua ricerca di innovazioni e controllo scrupolosamente i nostri prodotti prima che essi vengano messi sul mercato.

Le personalizzazioni dei nostri caschi vengono effettuate artigianalmente nei nostri laboratori, motivo per cui il prodotto finito rappresenta un’esclusiva del settore a livello internazionale. Siamo i primi al mondo ad effettuare questa pratica che è ben presto diventata infatti oggetto di un marchio sottoposto a registrazione da parte dell’ufficio brevetti e marchi Italiano.

L’azienda oggi ha nel suo organico famosi designer, architetti e ingegneri che progettano e assemblano i prodotti.

Ecco lo staff completo:

 

 

 

 

 

Stiamo rivoluzionando il modo di fare sicurezza e di proteggerci.

E tu? Vuoi rimanere indietro?

Stay tuned

Stay Koopf!