Koopf a sostegno di Amatrice e Norcia

Koopf a sostegno di: Norcia, Castelluccio, Castelsantangelo sul Nera, Preci, Arquata del Tronto, Ussita, Visso, Amatrice e Tolentino.

Koopf è nata per offrire i migliori caschi da lavoro personalizzati presenti sul mercato.

Di fronte ai recenti terremoti che hanno danneggiato pesantemente i borghi italiani come quello di Amatrice, ci sentiamo di voler dare anche noi un contributo.

Abbiamo perciò progettato questo casco in onore di Amatrice e tutti gli altri comuni coinvolti, come simbolo dei tanti luoghi in cui la terra ha tremato e ha inghiottito tutto.

Indossare un casco è una prescrizione di sicurezza per chi lavora in cantiere ma è anche un modo per proteggersi nelle vicinanze di edifici pericolanti e zone a rischio.

 

koopf-per-amatrice

 

IL RICAVATO dalle vendite di questo casco personalizzato andrà devoluto per questo scopo: stiamo selezionando i progetti più interessanti da finanziare.

Non so quanti volontari in questo momento abbiano l’attrezzatura necessaria per poter ricostruire in totale sicurezza, sarebbe davvero uno scherzo del destino (e per me un affronto visto che mi occupo di salvaguardare la salute dei lavoratori) se qualcuno dovesse infortunarsi durante i lavori.

Avere a disposizione ulteriori fondi permetterà ai volontari di poter svolgere i lavori in totale sicurezza ed in tempi ridotti, anche il tuo aiuto farà la differenza.

Quando arriverà a casa tua il pacco, oltre al casco, troverai la copia cartacea della donazione fatta.

Non abbandoniamo i volontari e gli abitanti di Amatrice alla loro sfortuna, sei con noi?

Stefania Spadafora

Fondatrice di Koopf

CASCO Koopf a Sostegno di Amatrice

49
  • Clicca sul bottone qui sotto per acquistare

bottone-paypal