Koopf a Roma per la giornata romana della #BusinessWeekUSA in qualità di Ambasciatrice Italiana per questo progetto molto interattivo e stimolante per la mia crescita professionale e per la crescita di altri imprenditori che hanno continuamente voglia di migliorarsi nonché di ampliare le loro prospettive future!

La [Business in a Week USA™] è un corso che si svolge negli Stati Uniti d’America ormai da più di un anno, ed è nato con lo scopo di insegnare a fare impresa negli Stati Uniti.

I docenti sono professionisti americani o italo-americani di altissimo livello, che si alternano durante tutta la settimana del corso, per dare ai partecipanti tutte le nozioni utili a fare business negli USA.

Il corso è rivolto a imprenditori, manager, consulenti d’impresa, e startuppers interessati ad avviare una nuova attività negli USA, a internazionalizzare la propria azienda, a esportare negli Stati Uniti. Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione e vengono erogate consulenze private gratuite.

  • Dopo più di un anno dalla prima edizione del corso della [Business in a Week USA™], realizzato in diverse location degli Stati Uniti d’America (Miami, Los Angeles, Las Vegas e New York), l’organizzatore del corso ha deciso di realizzare una data tutta italiana.
  • L’obiettivo è quello di dare modo a tutte le persone interessate a fare impresa negli USA, ma che non hanno avuto la possibilità di partecipare al corso, di conoscere il corso e i docenti della [Business in a Week USA™] più da vicino.
  • I partecipanti a questa data italiana hanno partecipato a una giornata ricca di interventi e temi sul mercato degli Stati Uniti d’America. Un’occasione unica che nessun imprenditore realmente interessato agli Stati Uniti dovrebbe perdere.