Non tutte le PR riescono col buco

 

 

LE MIE PUBBLICHE RELAZIONI:

E’ finalmente disponibile per l’acquisto il già tanto richiesto libro sulle PR al seguente link: https://www.amazon.it/Non-tutte-riescon…/…/ref=sr_1_fkmr0_2…, acquistabile collegandosi sulla piattaforma di Amazon .

Le PR, queste sconosciute.

Quando si parla di pubbliche relazioni, la maggior parte delle persone non ne comprende bene il significato, associando ad esse qualcosa che non ha a che fare in generale con il mondo del lavoro o sicuramente non con il loro personale mondo del lavoro.

Siamo tutti portati a pensare che, la nostra professione sia essa imprenditoriale o meno, sia completamente distaccata dalle tecniche di marketing e di vendita poiché associamo queste due importanti materie al commercio e alla vendita diretta; pensiamo dunque di conseguenza, che le pubbliche relazioni siano attinenti solo a coloro che per mestiere fanno spettacolo.

La verità è che tutti noi facciamo spettacolo!!

Sì, hai letto bene: se sei un imprenditore, anche tu fai spettacolo tanto quanto fanno le persone che stanno dietro ai riflettori. Non puoi scindere la tua crescita professionale dal fare pubbliche relazioni che siano efficaci per la tua esponenziale crescita!

Le pubbliche relazioni sono figlie dirette dell’approfondita conoscenza del marketing: materia assai complessa e articolata che non ha regole fisse poiché il marketing è una scienza che si sperimenta.

Il marketing è esattamente come l’ingegneria: una scienza in continua evoluzione, che non ha esattezze o punti fermi, che non conosce regole se non la sperimentazione pratica con annessi postulati che derivano solo ed esclusivamente dalla pratica; si possono tutt’al più creare dei “casi studio” che racchiudono casi simili su cui poter studiare per trovare delle congruenze e similitudini, ma non si potrà mai generalizzare o pensare di trovare una soluzione comune e valida per tutti.

Un anno intenso di pubbliche relazioni generate tutte a costo zero, grazie alle quali sto riuscendo step by step a far crescere il mio Brand e a farmi conoscere sul mercato.

Le PR che ti racconto in questo libro le ho dapprima generate come puoi vedere nel video qui sotto che racchiude le mie principali pubbliche relazioni svolte tutte durante il mio primo anno di attività;
solo dopo ho deciso anche di scriverle e di raccontartele. 384 pagine di consigli, di spunti e di strategie che ho imparato sul mio tragitto e che ho sperimentato personalmente sul mio business che possono esserti di aiuto se anche tu sei un imprenditore in erba come me che sta cercando di capire qual è il metodo di marketing più efficace per farsi strada sul mercato. In questo libro ti racconto quali sono state le mie prime pubbliche relazioni, quali strategie ho messo in atto per generarne sempre di nuove, quali sono stati gli errori che ho commesso e che tu quindi puoi evitare di fare!Sappi che non esiste una pozione magica e che non esiste nemmeno una regola in merito: le PR vanno sperimentate e, aprioristicamente, non si può mai dire quali siano quelle più o meno adatte al tuo settore.Io però ti spiego come evitare di perdere tempo in PR improduttive e come fare a capire in maniera preventiva e veloce, quali PR perseguire e quali invece evitare poiché rischiano solo di farti perdere inutilmente tempo.Buona lettura.Stay tuned
Stay koopf