Oggi ho ricevuto una telefonata dalla Germania dal Marketing Manager della #trademachines

Il Dott. Diego Parravano il quale mi ha notata dal web e voleva coinvolgermi in un interessante progetto che ho sposato subito con estremo interesse!

Guarda qui di cosa si tratta:
http://trademachines.it/info/womengineer/

Il progetto si chiama #Womengineer e prende in esame dati dagli Stati Uniti e dall’Italia; lo studio volge la sua attenzione all’evoluzione del mondo dell’ingegneria vista dal punto di vista femminile: un’esponenziale crescita di settore sta affermandosi con grande risultato in tutto il mondo.

In una professione da sempre considerata concernente alle persone di sesso maschile, le donne si stanno prendendo una fetta importante di mercato e le previsioni per il futuro sono ancora più incoraggianti!

                               

            

 

Questo progetto di scala sociale mira alla collaborazione tra le parti e ad una sempre minore discrepanza di genere che non ha più motivo di esistere nè speranza di trovare spazio nel prossimo futuro!

Essere contattata e scelta tra migliaia di donne ingegneri da un’azienda così prestigiosa, mi rende davvero molto orgogliosa del lavoro che sto portando avanti!

The power of: PUBLIC RELATION

 

Stay tuned
Stay Koopf